Appartamenti Pineta a Molveno

Momenti indimenticabili in uno scenario meraviglioso

Una vacanza negli appartamenti della Residenza Pineta a Moveno unisce il fascino del lago e la magia della montagna, le attrazioni per i bambini e le comodità per gli adulti, il potere energizzante delle attività sportive e il piacere del relax in una location tranquilla e pittoresca. I panorami del lago di Molveno e delle Dolomiti di Brenta entrano dalle ampie finestre di ogni appartamento, invitando ad avventurarsi in questo scenario mozzafiato a caccia di esperienze ed emozioni.

Il centro di Molveno dista 800 metri e si raggiunge in 15 minuti a piedi oppure usufruendo della navetta gratuita, che prosegue fino al Lido di Molveno.

Parcheggio coperto per gli ospiti nella Residenza Pineta, e parcheggio privato gratuito a disposizione al lago,  fino ad esaurimento posti al centro.

Così, gli Appartamenti Pineta a Molveno si confermano una meta perfetta dove vivere gli incantevoli colori delTrentino in estate e quel atmosfera speciale che hanno le vacanze nelle Dolomiti d’inverno.

Molveno, la perla del Trentino.

Tra lago e montagna.

Sia d’estate che d’inverno Molveno ha tanto da offrire ai suoi graditi ospiti. La vantaggiosa unione di lago e montagna Vi garantisce un’infinita scelta di vari sport e divertimenti per ogni gusto ed età.

Richiedi la tua vacanza

Social & Local info

Contattaci

Appartamenti Residenza Casa Pineta
Via Belvedere, 55
38018 Molveno, Trentino

M 348 59 47 269

info@pinetamolveno.it Calcola il percorso