Prezzi

Per richiedere un preventivo si prega di inviare una richiesta

I prezzi comprendono:

  • Pulizie finali e igienizzazione dell'appartamento il giorno della partenza.
  • Biancheria da letto e da cucina con sostituzione settimanale.
  • Parcheggio gratuito in garage o all'occorrenza al coperto.
  • Parcheggio gratuito al Lido di Molveno per ogni appartamento e nel centro della località (salvo esaurimento posti).
  • WI-FI negli appartamenti e negli ambienti comuni.
  • Utilizzo del deposito biciclette.
  • Fermata bus navetta (per il centro della località e il Lago di Molveno) a 15 metri dagli Appartamenti Pineta. Il servizio navetta è attivo in estate.
  • Utilizzo del deposito sci. 
  • A 400 metri dagli Appartamenti Pineta si trova la fermata della navetta skibus (per gli impianti sciistici di Andalo).
  • Sconti e gratuità con la Dolomiti Paganella Guest Card.
  • Sconto del 10% presso il ristorante e pizzeria Europa (anche servizio d'asporto)                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Da 08 luglio al 08 settembre è possibile prenotare solo soggiorni di almeno 7 notti (con giorno di arrivo: sabato e giorno di partenza: sabato).

Su richiesta:

  • Bollitore da caffè americano: gratuito.
  • Culla o seggiolone: gratuito.
  • Asciugamani: € 5,00 a persona a cambio
  • Negli appartamenti Magnolia, Genziana e Azalea è possibile inserire un letto aggiunto: € 12 a notte.

Supplementi:

  • Ai prezzi indicati verrà aggiunta la locale imposta turistica, pari a 1,00 € a persona a notte. Esenti i minori di 14 anni. 

Arrivi e partenze

  • Orari di check-in: dalle 15:00 alle 19:00
  • Orari di check-out: dalle 07:00 alle 09:00
  • Per eventuali arrivi dopo le ore 19:00 è gradita una comunicazione telefonica.

Prenotazione e caparra

  • La prenotazione è considerata definitiva dopo l'accredito della caparra confirmatoria (pari al 30% dell'importo del soggiorno).
  • La caparra deve essere versata entro 3 giorni dall'accoglimento della prenotazione e tramite bonifico bancario:

BANCA: La Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella, Filiale di Molveno (TN)
INTESTAZIONE CONTO: Bonetti Narciso
IBAN: IT07 S 08078 35070 000002021438
SWIFT: CCRTIT2T20A

Modalità di pagamento

Versamento saldo e imposta di soggiorno il giorno del check-in tramite le seguenti modalità:

  • Contanti (secondo i limiti di legge). 
  • Bonifico bancario (in questo caso il saldo del soggiorno dovrà avvenire prima del Vostro arrivo).
  • Carte di credito e di debito Bancomat.

Condizioni in caso di cancellazione
(ai sensi della Parte III, titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 del Codice del Consumo):

Gli imprevisti possono sempre capitare ed una cancellazione è spiacevole per entrambe le parti. Ai sensi del Codice del Consumo non è previsto un diritto di recesso.

Nonostante ciò accordiamo le seguenti condizioni di caso di cancellazione:

  • Cancellazione GRATUITA con rimborso immediato del 100% della caparra confirmatoria nel caso in cui viaggiare per motivi di turismo non fosse consentito dalle disposizioni governative, locali e regionali.

Per tutti gli altri casi:

  • Fino a 22 giorni prima dell’arrivo: restituzione della caparra confirmatoria.
  • Da 21 a 4 prima dell'arrivo: la caparra confirmatoria non viene restituita. Può essere utilizzata per la prenotazione di un soggiorno da svolgersi entro il 31.12 dell'anno della prenotazione annullata.
  • Da 3 a 0 giorni prima dell’arrivo / partenza anticipata / arrivo posticipato / no-show: addebito dell'importo totale del soggiorno.

REGOLAMENTO DELLA RESIDENZA PINETA

  • Cauzione: € 100 per appartamento da versare al momento del check-in. La cauzione verrà restituita al check-out, previa verifica dello stato dell'appartamento.
  • L'appartamento prenotato non può essere occupato da un numero di persone superiore a quello indicato e concordato all’atto della prenotazione.
  • E' vietato fumare all’interno dell'appartamento e nei locali comuni.
  • Non è consentito spostare al di fuori dell’appartamento oggetti, attrezzature e dotazioni della cucina.
  • Gli appartamenti devono essere lasciati in ordine il giorno della partenza. Si prega di deporre i rifiuti negli appositi contenitori, posti fuori dalla Residenza Pineta.
  • Animali non ammessi.

Richiedi la tua vacanza

Contattaci

Appartamenti Residenza Casa Pineta
Via Belvedere, 55
38018 Molveno, Trentino

M +39 333 229 3125

info@pinetamolveno.it Calcola il percorso