I prezzi comprendono:
- Pulizie finali e igienizzazione dell'appartamento il giorno della partenza.
- Biancheria da letto e da cucina con sostituzione settimanale.
- Parcheggio gratuito in garage o all'occorrenza al coperto.
- Parcheggio gratuito al Lido di Molveno per ogni appartamento e nel centro della località (salvo esaurimento posti).
- WI-FI negli appartamenti e negli ambienti comuni.
- Utilizzo del deposito biciclette.
- Fermata bus navetta (per il centro della località e il Lago di Molveno) a 15 metri dagli Appartamenti Pineta. Il servizio navetta è attivo in estate.
- Utilizzo del deposito sci.
- A 400 metri dagli Appartamenti Pineta si trova la fermata della navetta skibus (per gli impianti sciistici di Andalo).
- Sconti e gratuità con la Dolomiti Paganella Guest Card.
- Sconto del 10% presso il ristorante e pizzeria Europa (anche servizio d'asporto) Da 08 luglio al 08 settembre è possibile prenotare solo soggiorni di almeno 7 notti (con giorno di arrivo: sabato e giorno di partenza: sabato).
Su richiesta:
- Bollitore da caffè americano: gratuito.
- Culla o seggiolone: gratuito.
- Asciugamani: € 5,00 a persona a cambio
- Negli appartamenti Magnolia, Genziana e Azalea è possibile inserire un letto aggiunto: € 12 a notte.
Supplementi:
- Ai prezzi indicati verrà aggiunta la locale imposta turistica, pari a 1,00 € a persona a notte. Esenti i minori di 14 anni.
Arrivi e partenze
- Orari di check-in: dalle 15:00 alle 19:00
- Orari di check-out: dalle 07:00 alle 09:00
- Per eventuali arrivi dopo le ore 19:00 è gradita una comunicazione telefonica.
Prenotazione e caparra
- La prenotazione è considerata definitiva dopo l'accredito della caparra confirmatoria (pari al 30% dell'importo del soggiorno).
- La caparra deve essere versata entro 3 giorni dall'accoglimento della prenotazione e tramite bonifico bancario:
BANCA: La Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella, Filiale di Molveno (TN)
INTESTAZIONE CONTO: Bonetti Narciso
IBAN: IT07 S 08078 35070 000002021438
SWIFT: CCRTIT2T20A
Modalità di pagamento
Versamento saldo e imposta di soggiorno il giorno del check-in tramite le seguenti modalità:
- Contanti (secondo i limiti di legge).
- Bonifico bancario (in questo caso il saldo del soggiorno dovrà avvenire prima del Vostro arrivo).
- Carte di credito e di debito Bancomat.
Condizioni in caso di cancellazione
(ai sensi della Parte III, titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 del Codice del Consumo):
Gli imprevisti possono sempre capitare ed una cancellazione è spiacevole per entrambe le parti. Ai sensi del Codice del Consumo non è previsto un diritto di recesso.
Nonostante ciò accordiamo le seguenti condizioni di caso di cancellazione:
- Cancellazione GRATUITA con rimborso immediato del 100% della caparra confirmatoria nel caso in cui viaggiare per motivi di turismo non fosse consentito dalle disposizioni governative, locali e regionali.
Per tutti gli altri casi:
- Fino a 22 giorni prima dell’arrivo: restituzione della caparra confirmatoria.
- Da 21 a 4 prima dell'arrivo: la caparra confirmatoria non viene restituita. Può essere utilizzata per la prenotazione di un soggiorno da svolgersi entro il 31.12 dell'anno della prenotazione annullata.
- Da 3 a 0 giorni prima dell’arrivo / partenza anticipata / arrivo posticipato / no-show: addebito dell'importo totale del soggiorno.
REGOLAMENTO DELLA RESIDENZA PINETA
- Cauzione: € 100 per appartamento da versare al momento del check-in. La cauzione verrà restituita al check-out, previa verifica dello stato dell'appartamento.
- L'appartamento prenotato non può essere occupato da un numero di persone superiore a quello indicato e concordato all’atto della prenotazione.
- E' vietato fumare all’interno dell'appartamento e nei locali comuni.
- Non è consentito spostare al di fuori dell’appartamento oggetti, attrezzature e dotazioni della cucina.
- Gli appartamenti devono essere lasciati in ordine il giorno della partenza. Si prega di deporre i rifiuti negli appositi contenitori, posti fuori dalla Residenza Pineta.
- Animali non ammessi.
Social & Local info
Meteo
min: 3°